Lettera al Direttore della Vita Cattolica

Che Dio aiuti la ricerca umana.​​

Caro Direttore. 

Voglio pregare Dio che aiuti tutte le persone che lavorano nella Sua Vigna tutte, le Suore i Sacerdoti in particolare i Vescovi di tutto il mondo che con il loro impegno aiutano alla formazione del Regno divino.

Padre aiuta ogni uomo a riconoscere l’importanza della tua presenza  del nostro pianeta, anzi nell’intero universo, aiuta anche le persone che fanno difficoltà a sentire la tua presenza, che comunque non distogli da alcuno, e ti chiediamo di perdonarci quando troviamo difficoltà a seguirti.

Tutte le persone chiedono di essere aiutate in questo momento difficile,  in particolare dai bambini in qualsiasi posto della terra essi si trovino che sappiano leggere i tempi quindi la Tua Volontà.

Padre penso a tutte le persone che ti cercano e hanno difficoltà a trovarti, non distogliere il tuo sguardo e spero che ognuno possa accettare la Tua proposta di salvezza. 

Padre ti Prego di aiutare gli scienziati nella ricerca in atto nel  mondo Scientifico in tutti i campi  che sono ritenuti importanti e interessanti per l’intera Umanità dalla Fisica alla Medicina dalla Chimica all’astrofisica.

Padre aiuta coloro che lavorano per “Un Futuro Possibile” per l’uomo. 

Antonino FERRO