Lettera al Direttore della Vita Cattolica

Caro Direttore.

Voglio pregare Dio che aiuti tutte le persone che lavorano nella Sua Vigna, tutte le Suore i Sacerdoti, in particolare i Vescovi di tutto il mondo Cristiano che con il loro impegno aiutano alla formazione del Regno Divino.

Dio Padre aiuta ogni uomo a riconoscere l’importanza della Tua presenza all’interno del nostro pianeta, aiuta anche le persone che fanno difficoltà a sentire la Tua presenza che comunque non distogli a nessuno e ti chiediamo di perdonarci quando troviamo difficoltà a seguirti.

Tutte le persone del pianeta Terra chiedono di essere aiutati da Te Dio nostro in questo momento difficile sperando che il Tuo aiuto venga compreso da tutti, in particolare dai Bambini frutto di una umanità futura sempre più vicina a Dio, in qualsiasi posto della Terra essi si trovino, che sappiano leggere i tempi e quindi la Tua Volontà.

Padre, penso a tutte le persone che ti cercano e hanno difficoltà a trovarti, non distogliere il tuo sguardo e spero che ognuno possa accettare la Tua proposta di salvezza, fisica e spirituale e che siano di monito verso tutti quelli che vivono purtroppo in una situazione di difficoltà di Fede e che accettino sempre principi di Pace e di aiuto vicendevole e che trovino sempre la mediazione utilizzando i principi dettati dai grandissimi libri Sacri, in particolare la Bibbia il Vangelo e tutto ciò che viene ritenuto importante per una crescita umana all’interno del Tuo Regno.

Padre ti Prego di aiutarci gli scienziati nella Ricerca che opera nel mondo Scientifico in tutti i campi che sono ritenuti importanti e interessanti per l’intera Umanità, dalla Fisica alla Medicina, dalla Chimica all’astrofisica.

Padre, aiuta coloro che lavorano per “Un Futuro Possibile” per l’uomo, con l’aiuto della Chiesa di Dio.

Il Cristianesimo è un faro, una luce che risplende nell’universo, una forza utile per tutti, soprattutto per coloro che soffrono Spiritualmente e Materialmente per coloro che vogliono essere di Aiuto e partecipare al Dono della Carità che mai finirà, come dice Gesù.

Padre che ogni singolo uomo abbia la possibilità di lavorare per la Creazione di un mondo sostenibile libero di poter esprimere la propria Creatività, senz’altro un Dono Divino.

In questo periodo di Difficoltà l’uomo guardi a te sempre, senza allontanarsi ma anzi che si impegni nella Preghiera comunitaria.

Antonino FERRO