Libri

In questo libro si vuole trasmettere alle persone una nuova percezione sul tempo che trascorre, in tutto l’universo che è uguale in tutto l’universo, in qualsiasi posto ci troviamo. Durante il trascorre del tempo avvengono contemporaneamente diverse cose in tutto il creato, in particolar modo sulla Terra. Questo libro ci fa capire cosa è l’istante per istante e tutto quello che succede, in particolare le attività umane.

Questo libro parla di un momento particolare che l’umanità dovrà certamente provare quando troverà le tecnologie per viaggiare nello spazio, quindi nell’universo, è un sistema rudimentale ma certamente vicino alla realtà delle situazioni che si verificheranno. Queste operazioni di colonizzazione sarà meglio iniziare a studiarle ancor prima di quando si avranno le tecnologie, in quanto ci vorranno anni per farne tutte le prove.
Il problema più importante sarà il trasferimento di vita e tecnologico dalla Terra agli altri pianeti, può succedere che si trovino pianeti con acqua e atmosfera ma con assenza di vita umana, vegetale e animale. Questo libro non lo si può definire di fantascienza ma di scienzafanta, intendendo un uso della scienza applicata a qualcosa di ancora non scoperto.
Link per acquisto: https://www.labussolaedizioni.it/it/pubblicazioni/intervento-sul-pianeta-tetrass-antonino-maria-ferro-9791254740477.html

L’avere un premio per il lavoro è un diritto civile, fa parte dei diritti umani tanto più vale quando
una persona impegna la propria vita nel lavoro che è un atto sublime che deve essere ricompensato
con un riconoscimento pubblico. Gli anziani che ne hanno la possibilità rimangono sempre molto
legati al loro lavoro che spesso è importante quanto la propria vita. In alcuni casi fa anche bene alla
salute psico-fisica.

Cannone spaziale.

Il cannone elettromagnetico spaziale è una macchina importante per il futuro della colonizzazione spaziale ho deciso di divulgare questo progetto per far sentire l’umanità partecipe di questo grande futuro che arriverà molto presto lo spero e cercherò di fare del mio meglio perché si avveri. Siamo ancora agli inizi di studi importanti per la conquista spaziale. Dobbiamo accorciare le distanze che dividono tutti i corpi celesti, noi ci troviamo in una zona tranquilla della galassia in estrema periferia tuttavia non dobbiamo fermarci negli studi per portare l’umanità in qualsiasi punto dell’universo, mancano ancora delle ricerche sulla fisica dell’universo in particolare sullo spazio che uno degli aspetti ancora molto ignorate. Non demordiamo e diamoci da fare per raggiungere conoscenze al momento solo ipotizzabili. Questo libro apre una nuova tecnologia utilissima a breve del nostro futuro. Al momento nessuno a realizzato un progetto definitivo riguardo questa nuova e modernissima macchina elettrica, le cui origini di mia invenzione risalgono a diversi anni fa.

Per avere più informazioni su cosa sarà necessario fare in futuro invito a leggere uno dei miei libri, dal titolo: “Un futuro possibile”.

Cortocircuitatore per l’eliminazione delle cariche elettrostatiche.

La ricerca di soluzioni sempre più efficaci per la sicurezza delle persone e delle cose è di fondamentale importanza. Il libro descrive il funzionamento di strumenti utili che possono salvaguardare non solo la vita dell’uomo dai pericoli della folgorazione, ma anche gli ambienti da cariche elettrostatiche che possono causare incendi. All’interno della comunità europea gli incendi dovuti alle cariche elettrostatiche sono, in media, circa sette al giorno. I sistemi descritti possono diminuire ulteriormente questa statistica e approfondire la conoscenza sui vantaggi del sistema a cortocircuitatore.

Proprietà letteraria scientifica riservata 2019

Proprietà industriale riservata 2017

Ponti, viadotti e cavalcavia in sicurezza.

Ogni giorno migliaia di automobilisti viaggiano da un luogo all’altro, passando su ponti e viadotti, è quindi importante intervenire con soluzioni nel più breve tempo possibile, il costo sarà più elevato ma sarà efficace per la sicurezza delle persone che attraversano ponti e viadotti.

L’applicazione del sistema a maglia forse non si potrà effettuare in tutti i ponti resta comunque un programma di studio.

In questo lavoro si vuole studiare un sistema di sicurezza da applicare ai ponti, viadotti e cavalcavia, esistenti o da realizzare allo scopo di non fare cadere i veicoli qualora la struttura principale dovesse cedere e quindi crollare. Il sistema di sostegno, così realizzato, avrebbe una durata di circa 100 anni.

Nel testo vengono fatti presente tutti gli oggetti necessari per la realizzazione della struttura e i materiali necessari, in particolar modo l’acciaio.

Il progetto è importante e può essere applicato in varie forme di ponti, viadotti e cavalcavia, le uniche variabili sono la lunghezza della campata e la larghezza delle carreggiate.

http://www.aracneeditrice.it/index.php/pubblicazione.html?item=9788825524604

Proprietà letteraria scientifica riservata 2018

Proprietà industriale riservata 2019

Il seguente testo porta il titolo: “Identificatore dei corpi celesti nella mappa cubica”.  Esso intende far capire e individuare immediatamente il tipo di astro che si sta osservando e come inserirlo nella mappa cubica.

La individuazione e la classificazione degli astri mediante colori è importante per individuare e conoscere il nome degli astri di cui si conoscono le caratteristiche fisiche e geometriche.

Questo testo va unito al precedente “Astronomia cubica”. Insieme i due testi permettono di confermare le richieste e la dislocazione di tutti gli astri scoperti nell’universo.

C’è l’urgenza e la necessità di un programma informatico che riprendendo la suddivisione del cosmo in otto quadranti cubici con una colorazione specifica si possa arrivare al quadrante cubico dove si trova l’astro che si vuole localizzare.

In futuro avere dei programmi informatici che lavorino nel campo dell’astronomia cubica sarà di fondamentale importanza. Si dovrà creare un unico programma che dovrà essere utilizzato da tutti gli astronomi. Soltanto  una parte di persone potranno inserire dati in questo programma che sarà quindi visibile a tutti.

Resta comunque importante chiarire che l’informatica sarà il mezzo chiave per la conoscenza dell’universo in una maniera tale da poter un giorno essere visitato.

Realizzare un programma informatico che permetta la memorizzazione di tutti i corpi conosciuti è molto laborioso, ma non impossibile. In pratica bisognerà soltanto digitare il nome dell’astro perché questo venga visibilizzato sul monitor. Successivamente si potrà confrontare la posizione salvata sul computer e la posizione reale dove si trova effettivamente il corpo celeste. Quest’ultima quindi automaticamente riposizionerà nuovamente sul computer la collocazione.

Importante è che alcune colorazioni che sono state definite nel testo di Astronomia cubica siano  ridefinite per motivi di identificazione che deve avvenire in maniera molto precisa.

Per facilitare la ricerca e la memorizzazione dei dati sugli astri si utilizzeranno dei sistemi di colorazione già esistenti, come ad esempio quelle delle stelle. Ciascuna oltre alla colorazione per distinguerle una d’altra avranno gli stessi nomi. Per i corpi conosciuti se ne inventeranno per i nuovi e comunque sarà utilizzato il sistema attuale.

In questo libro si fa riferimento al testo “Astronomia cubica” in modo da unire ciò di cui si parla in questo libro e quello che è stato proposto nel testo precedente.

Invito a visitare il mio sito: www.ferroantoninomaria.com

http://www.aracneeditrice.it/index.php/pubblicazione.html?item=9788825514797

http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788825500196

Il nostro sistema solare si trova in una zona della nostra galassia, la Via Lattea, molto periferica rispetto al centro della stessa e la stella più vicina dista quattro anni luce. Le future ricerche umane nel campo fisico e ingegneristico, porteranno l’umanità oltre i confini del Sistema Solare e perché no oltre i confini della nostra galassia. Questa opera illustra che la risoluzione migliore per spostarsi nello spazio sarà una mappa tridimensionale suddivisa in miliardi di quadranti cubici; questo sarà il  metodo più semplice e preciso per lo sviluppo e l’utilizzo delle future macchine di trasporto spaziale. L’umanità si muoverà nello spazio cercando di portare forme vegetali e forme animali anche su altri pianeti. Una mappa tridimensionale sarà di fondamentale importanza per la localizzazione di tutti i corpi celesti e per raggiungere qualsiasi luogo sarà necessario avere delle conoscenze sul luogo da raggiungere (pianeta, satellite, o altro); a questo scopo verranno quindi realizzate delle tabelle con tutti i dati degli astri.

Libri ad argomento religioso:

Croci geometriche (2014). Edizioni Segno.

image

Questo libro raccoglie una serie di disegni che, usando la simbologia delle croci, vogliono trasmettere degli argomenti che riguardano la Cristianità. Il libro non è complesso, vuole trasmettere mediante diverse forme e diversi colori della Croce di Gesù il grande sacrificio divino, cioè la redenzione di tutti gli uomini. Sono comunque opere contemporanee diverse dai normali quadri, dove sono raffigurati esseri umani, oppure parti della natura, paesaggi, frutti.
Tuttavia possono essere utilizzati in parti architettoniche.
Questo testo è una continuazione del libro “Interpretazione geometrica dei simboli cristiani”. Una parte importante dello studio della geometria Sacra è l’ordine matematico, linee, proporzioni, ripetizione di immagini. Lo scopo del testo è di far conoscere il Vangelo e altro. Ma non può essere negato il fatto che lo studio della geometria Sacra, che sia per scopi scientifici o spirituali, è qualcosa che colpisce. Tutti i disegni hanno delle proporzioni.

Guardare le diverse forme artistiche sulla Cristianità ravviva l’Animo e lo Spirito.

http://www.edizionisegno.it/libro.asp?id=1178

Interpretazione geometrica dei simboli cristiani. (2012). Edizioni Segno.

FIGURASIMBOLI

Lo studio della geometria sacra è sempre stato molto affascinante, sia da un punto di vista scientifico che dal punto di vista spirituale. Ci sono momenti in cui ci sono forti contrasti tra le persone che studiano la geometria sacra e quelli che non la conoscono.

Il testo quindi ha lo scopo di far conoscere il Vangelo e altro, utilizzando i simboli. Ma non può essere negato il fatto che lo studio della geometria sacra, che sia per scopi scientifici o spirituali, è qualcosa che colpisce.

Guardare le diverse forme artistiche sulla Cristianità ravviva l’Animo e lo Spirito.

http://www.edizionisegno.it/libro.asp?id=877

Libri tecnici ad argomento scientifico, studiati appositamente per giovani e giovanissimi:

Moto perpetuo o future fonti energetiche? (2015). Aracne Editrice.

file-page1Da quello che sappiamo niente si muove a livello macroscopico se non vi è una fonte di energia, è naturale chiedersi se esiste qualcosa che si muova senza nessuna forza iniziale.

Ebbene si, a livello microscopico gli atomi sono costituiti, da un nucleo dove vi sono delle cariche positive e neutre, circondati da elettroni di carica negativa. Il movimento degli elettroni intorno ad un nucleo è perpetuo, cioè il nucleo mantiene in maniera perpetua la sua carica positiva. Se poi questi atomi vengono disposti in una posizione per così dire uguale, si forma nel materiale un campo magnetico, che può rimanere costante e perpetuo, (magneti permanenti), per un tempo molto lungo, si calcola per alcuni materiali circa 400 anni.

La scoperta di nuove forme di energia consentirebbe di fronteggiare la situazione energetica globale, esemplificata in un dato molto probabile: in futuro l’umanità consumerà ogni anno tanta energia quanto quella che tutta l’umanità ne ha consumata nell’intero arco del XX secolo.

http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788854886070.pdf

http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788854886070

 

 

Nozioni sull’antincendio. (2013). Aracne Editrice.

FIGURAANTINCENDIO

Nel mondo in cui viviamo siamo circondati da oggetti infiammabili. È quindi necessario conoscere la pericolosità di alcune azioni che possono portare alla formazione d’incendi, colpendo persone, spesso con conseguenze molto gravi. Uno studio sistematico sull’antincendio può aiutare ad adottare comportamenti adeguati e a ridurre gli incidenti. Il testo è rivolto ad un pubblico giovane e giovanissimo. L’obbiettivo informare il lettore sui problemi legati alla sicurezza.

La conoscenza di questo testo sulla sicurezza può evitare incidenti anche mortali. La sicurezza quindi non è mai troppa, studiare questi argomenti è importantissimo. Può salvare la vita!

Cresciamo i nostri figli con – in sicurezza!

Non permettiamo che succedano incidenti ai giovani e giovanissimi per mancanza di prevenzione. Questi testi aiutano!

Questo libro è una porta sulla sicurezza.

L’obbiettivo di questo libro è di far crescere i giovani e giovanissimi consapevoli della sicurezza.

Un testo che ogni giovane e giovanissimo dovrebbe leggere ed avere.

ISBN 978-88-548-6395-8, formato 14 x 21 cm, 156 pagine, 11 euro

http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788854863958.pdf
http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788854863958

Nozioni sull’elettricità. (2012). Aracne Editrice.

imageCircondati come siamo da numerose tecnologie, è importante conoscerle in maniera precisa e saperle utilizzare, e questo in ordine sia alla sicurezza, sia al miglioramento dello stile di vita. Uno studio sistematico può infatti aiutare a ridurre gli incidenti, anche quelli più comuni. Il testo è rivolto ad un pubblico giovane e giovanissimo. L’obbiettivo informare il lettore sui problemi legati alla sicurezza. Un testo che ogni giovane e giovanissimo dovrebbe leggere ed avere.

La conoscenza di questo testo sulla sicurezza può evitare incidenti anche mortali. La sicurezza quindi non è mai troppa, studiare questi argomenti è importantissimo. Può salvare la vita!

Cresciamo i nostri figli con – in sicurezza!

Non permettiamo che succedano incidenti ai giovani e giovanissimi per mancanza di prevenzione. Questi testi aiutano!

Questo libro è una porta sulla sicurezza.

L’obbiettivo di questo libro è di far crescere i giovani e giovanissimi consapevoli della sicurezza.

Un testo che ogni giovane e giovanissimo dovrebbe leggere ed avere.

ISBN 978-88-548-4823-8, formato 14 x 21 cm, 112 pagine, 8 euro

http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788854848238.pdf
http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788854848238

Libri di saggistica:

Un futuro possibile, (2013). Aracne Editrice.

FIGURAFUTUROLa speranza in un futuro migliore con l’aiuto di nuove tecnologie è di fondamentale importanza per una vita armoniosa e sicura. Occorre agire per sconfiggere l’inquinamento e le malattie che da esso derivano, in particolare occorre prestare attenzione alle radiazioni, ai gas inquinanti e diminuire l’immissione di anidride carbonica nell’atmosfera: compito che spetta a ciascun uomo, in qualsiasi parte della Terra si trovi. Il testo intende comunicare questa impellente necessità rivolgendosi alle nuove generazioni, che saranno il futuro di un’umanità che porterà conoscenza e strutture tecniche, si spera oltre i confini della Terra.

Conoscere il futuro (quindi dove stiamo andando) può aiutarci a fare delle scelte importanti, evitare l’inquinamento vivere in salute pensare al lavoro.

Il futuro è anche delle nuove generazioni.

ISBN 978-88-548-6711-6, formato 14 x 21 cm, 228 pagine, 15 euro

http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788854867116.pdf
http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788854867116

Esercizi di matematica per giovani e giovanissimi, (2014). Aracne Editrice.

La Matematica è una materia di fondamentale importanza, molto utile nel corso della vita e iniziare a esercitarsi fin dalla prima giovinezza consente di acquisire delle basi importanti per affrontare gli studi degli anni successivi. Oggi l’importanza della Matematica è notevole, essa è alla base di qualsiasi tipo di studi scientifici, dall’Informatica alle materie tecnologiche, quali, per esempio, Elettrotecnica, Meccanica, Elettronica, Chimica. Quindi iniziare ad esercitare la memoria fin da piccoli è un passo obbligatorio. Questo testo è stato studiato per allenare e velocizzare la mente dei bambini. Nel volume non mancano dei cenni ad argomenti di Geometria e di Fisica, spiegati in maniera che i giovani possano comprenderne il significato.

ISBN 978-88-548-7160-1, formato 17 x 24 cm, 108 pagine, 9 euro

http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788854871601.pdf
http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788854871601

Perché la Buona Volontà (2016). Edizioni Segno.

labuonavolontaLa “Buona Volontà” si può definire come un intreccio che coinvolge la pazienza e la speranza. La pazienza è quella di ricominciare ogni giorno e la speranza è che nessuno distrugga il tuo operato.
Questo testo è rivolto a tutti, giovani e adulti, donne e uomini, in particolare a chi ha sofferto una malattia, a chi vuole accostarsi ai testi Sacri, a chi cerca conforto o un inizio di una vita nuova vicino a Gesù, alla Chiesa Cattolica, al Cristianesimo.
Abbiamo bisogno di Gesù ma soprattutto dobbiamo coltivare e preparare nella nostra anima e nel nostro Spirito la base di ogni azione, cioè la Buona Volontà. Questa è qualcosa che si impara fin dalla giovinezza. Per fare tutto bene, costa pazienza, lavoro, serenità e tempo. Tempo attesa che nasce dalla Buona Volontà. Questo testo spero possa essere di aiuto a tutti.
 
La Buona Volontà è ciò che le nuove generazioni devono avere.
 
Per acquistare il testo cliccare sul seguente link:
 
 
 
———————————————IMPORTANTE———————————————————-

Ricerca sul cambiamento di massa quando un corpo raggiunge alte velocità.
Gli utilizzi sono tantissimi, soprattutto nel campo aerospaziale, alla base di nuove tecnologie:

————————————————————————————————————————–

Lascia un commento